Questo non è specifico solo per il 645, ma è comune a tutti gli orologi GPS Garmin. Le tue statistiche e le tue attività vivranno sull'ecosistema del software Garmin Connect ed è un sistema che mi piace sempre di più man mano che lo uso.
Le attività si sincronizzeranno automaticamente su Wi-Fi dopo aver finito e la funzione "Physio TrueUp" sincronizzerà i tuoi dati su tutti i tuoi dispositivi garmin. Questa Asics Gel Quantum 360 Damen funzione è estremamente utile per le persone come me che testano / utilizzano più di un dispositivo in modo che qualunque cosa indossi abbia tutta la mia storia indipendentemente da quale dispositivo stavo indossando in quel momento e credo che Asics Gel Lyte 5 Dames sarà apprezzato da chi usa i dispositivi Forerunner per le loro corse e dispositivi Edge per il ciclismo.
Garmin Connect è una buona suite di dashboard, widget e schermate che ti offre sia una panoramica del tuo livello di attività (passi, piani, sonno, calorie in uscita rispetto alle calorie grazie all'integrazione con MyFitnessPal ...) e l'elenco delle tue attività sportive con un buon livello di dettaglio.
Parlando di corse in particolare, ciò che mi piace è la capacità di controllare la velocità, la cadenza, la frequenza cardiaca allo stesso tempo mentre ti localizzi sulla mappa. Nike Air Max 720 Mujer Quello che intendo è che se fai clic su un determinato punto sulla mappa della tua corsa, vedrai subito sotto come stavi facendo in termini di queste metriche.
Sarai in grado di controllare le prestazioni del tuo giro e il tempo trascorso in diverse zone di frequenza cardiaca.
Poiché colleghi l'orologio al telefono, puoi abilitare le notifiche. Questo è davvero personale. A volte è davvero utile, come quando sono sulla mia bici e ricevo un messaggio: posso vedere chi lo ha inviato e di cosa si tratta senza dover raggiungere il mio telefono. Al momento è fastidioso quando si ricevono alcune e-mail e il polso continua a ronzare.
Forse perché hanno hardware molto simile, ma ho trovato la durata della batteria della 645 Music per essere alla pari con quella della VivoActive 3 Music. Ciò significa 4 giorni completi di batteria Nike Air Max 90 Dames con frequenza cardiaca attiva ogni secondo e 30-45 minuti di attività sportiva ogni giorno. A volte con il GPS, a volte senza.
GPS l'ho trovato "onesto". Non è perfetto ma è abbastanza coerente. Di solito faccio un paio di giri e ricevo la notifica del mio giro (1 km) dove mi aspetto che i marcatori del chilometro siano. Nella figura sottostante vedrai che a volte l'orologio sbaglia la tua posizione e ti mette in cima agli edifici, ma non ho mai trovato queste discrepanze abbastanza brutte da distorcere i risultati del mio allenamento.
Era sempre stato nei piani di Adam di iniziare a correre. Tuttavia, dopo la sua prima corsa serale con un amico, si rese conto che ne aveva disperatamente bisogno per la sua salute più di quanto sapesse. Ora, dopo un sacco di tempo, allenamento e pratica, Adam corre 30 miglia a settimana e Asics Gel lyte 3 Damen arriva fino alla distanza della Maratona. Questa è la sua storia e i suoi consigli.
Quali sfide hai affrontato quando hai iniziato il tuo viaggio di perdita di peso e come li hai superati?
All'inizio del viaggio non avevo alcuna conoscenza della nutrizione o dell'esercizio fisico. Non mi sono mosso molto e ho sempre mangiato quello che volevo. Per fortuna ho scoperto che potevo forzare i cambiamenti dello stile di vita che mi facevano esercitare. Ho cancellato il mio ascensore al lavoro e ho iniziato a fare un percorso a piedi aggiungendo almeno 20.000 passaggi al giorno. Ho tagliato le mie calorie e ho notato un calo di peso. Dopo questo ho avuto la fiducia che fosse possibile.
Come hai cambiato e adattare il tuo regime di dieta e fitness lungo la strada?
Mi sono pesato ogni mese e ogni mese ho visto una goccia aggiungerei Nike Air Max Tavas Femme di più al mio stile di vita per spingermi oltre. Ho creduto che se avessi smesso di perdere anche il peso. Più peso ho perso, più velocemente ho camminato, più calorie ho tagliato.