scharfen Steinen und anderen

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

scharfen Steinen und anderen

Сообщение Banning » 15 май 2019, 14:38

Dopo oltre 50 miglia su questa scarpa, l'unica usura significativa è sui polsini del tallone che si sono già divisi. La tomaia non mostra altri segni di lacerazione o sfilacciamento e viene solo sfregiata esteticamente sulla punta. La suola Vibram mostra minimi segni di usura dopo cinquanta miglia.

A 10,8 once., Ho trovato questa scarpa per essere più pesante e più ingombrante di altre scarpe da trail in cui sono scappato. Pensavo che l'intersuola RevLite avrebbe potuto essere più reattiva.

La suola si sentiva rigida, così i miei passi Nike Air Max 90 Mens caddero a terra, specialmente in discesa. Le alette multidirezionali hanno facilitato l'efficiente trazione in salita, ma la discesa non mi è sempre sembrata altrettanto sicura su terreni più scoscesi (come fango o roccia bagnata).

Quando mi sono imbattuto nel fango, le suole si sono incrostate in così tanto fango che ha effettivamente appesantito la scarpa al punto che ho dovuto fermarla e rimuoverla.

Queste scarpe corrono più piccole e ho dovuto riordinare una mezza misura più grande di quanto faccia di solito. Nonostante queste dimensioni della scarpa siano ridotte nel senso della lunghezza, ho trovato che la calzata fosse abbastanza spaziosa da contenere il gonfiore che si può verificare su percorsi più lunghi o su un piede più largo.

Non ho mai avuto vesciche o "hot spot" in queste scarpe. Non ho trovato queste scarpe Nike Air Max 270 Dames comode fin dal primo momento. Nonostante l'intersuola ammortizzata e l'inclusione della soletta estraibile, ci sono voluti circa 10-12 miglia prima di abituarmi alla rigidità della scarpa in generale.

Inoltre, i lacci non sono rimasti saldamente legati, cosa che spesso mi rendeva frustrante. Ho trovato la tomaia sintetica e mesh traspirante combinata con Toe Protect per essere una buona combinazione per mantenere i piedi asciutti in condizioni nevose e umide; tuttavia, la ventilazione si è sentita compromessa nei giorni più caldi.

La parte superiore della LP4 è composta prevalentemente da rete quick-dry, che è decisamente rinforzata attorno alla punta e al tallone. Il puntale ha alcune piccole aperture di drenaggio integrate, che ho messo alla prova quasi immediatamente la prima volta che ho indossato queste scarpe. Il 50k che Adidas Zx Flux Femme ho corso su LP4 era su un piccolo sentiero ad anello (~ 4 miglia), ea circa metà del percorso avevamo un passaggio di acqua / fango che non si poteva evitare. Ogni volta attraverso il letame, le scarpe si esaurivano rapidamente non appena uscivo dall'acqua.

La suola di Altra Lone Peak 4.0 è stata tutto ciò che avrei potuto sperare in una scarpa da trail. Sono un grande fan delle anse multidirezionali sulla suola, dato che sono un corridore di strada nel cuore e continuo a lottare per sollevare i piedi mentre corro sui sentieri. Diverse volte ho graffiato i miei piedi sulla pista mentre indossavo le LP4, ma mai una volta la scarpa mi ha "afferrato" quando ha spazzolato il terreno e mi ha causato problemi. Detto questo, quando si tratta di stabilità e trazione, LP4 offre!

Durante la gara, le condizioni meteorologiche si sono Nike Roshe One Mujer deteriorate rapidamente e quello che è iniziato come una pista prevalentemente asciutta è diventato parzialmente allagato e un pasticcio fangoso quando ho finito. Mai una volta ho avuto un problema di scivolamento, anche durante l'attraversamento di vari ponti di legno che erano bagnati e sembra scivoloso. Gli LP4, anche quando erano fangosi, hanno tenuto duro l'intera gara.

Mentre il New Balance QOM non sarebbe la mia prima scelta per una potenziale gara di PR, per una corsa o una gara di allenamento in cui prevedevo che i rischi fossero abbondanti e potenzialmente dolorosi, queste scarpe sarebbero una grande opzione. Mi sono piaciute molto queste scarpe e più mi sono imbattuto in esse, specialmente per quel terreno extra sciatto.

Anche se non ho avuto l'opportunità di seguire Nike Roshe Run Femme un 14er, penso che il QOM sarebbe stato le scarpe Nike Air Force 1 Womens per farlo. Queste scarpe sarebbero l'ideale per ogni trail runner alla ricerca della massima protezione in una vera scarpa da trail running o un inserimento chiave nel una rotazione della scarpa da trail running per percorsi più aggressivi.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

jjszsvtu

Сообщение Kimjag » 15 май 2019, 15:04

Kimjag
Свадебная пчелка

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 06.05.2018

Вернуться в Дневник невесты