tension en un clic pour

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

tension en un clic pour

Сообщение Banning » 20 май 2019, 15:21

Non mi piace arrendermi. Mi fa sentire pigro. Mi piace continuare a spingere fino a quando non riesco a farlo, non importa quanto tempo ci vuole. Mi fa sentire bene dentro perché mi piace vedere fino a che punto posso spingermi per farlo. Se mi sento troppo a mio agio e non ho un obiettivo da raggiungere, sarò malsano. Diventerò pigro e non farò le cose. Penso che sia per niente nella mia vita.

Come sarebbe la vita se non fossi entrato in forma?
Se non avessi, avrei la pressione alta e probabilmente sarò un diabetico. Quando ero incinta del mio secondo figlio nel 2006, sono stato testato per il diabete gestazionale e mi è stato detto che avevo una probabilità 50/50 di Nike Air Max Command Heren diventare un diabetico di tipo 2.

Ho fatto molti cambiamenti con l'alimentazione, ma non era abbastanza, quindi il dottore mi ha messo l'insulina. Dopo aver avuto mia figlia, ho iniziato a prendere sul serio la mia salute. Ho iniziato a lavorare in palestra e sono tornato a lavorare sul tapis roulant. Ho anche cambiato le cose nella mia dieta come meno carni rosse, meno carne di maiale, molto poco o niente carni fritte, cibi meno elaborati, niente latticini.

Quali ostacoli rendono difficile per le persone impegnarsi in uno stile di vita idoneo?
Penso che il più grande ostacolo sia il tempo, appena uscito. Ma una volta messo da parte e deciso che lo faranno, stanno bene. E la seconda cosa è che quando le persone sentono la parola "correre" nel nome del gruppo, pensano che debbano essere un corridore. E quindi hanno paura e non escono.

Dicono "Beh, sono lento. Devo iniziare a Nike Air Zoom Pegasus 31 Hombre camminare per primo, quindi non posso unirmi al gruppo perché non sono un corridore. "Quindi spieghiamo loro che non è necessario essere un corridore. Siamo in molti a camminare per primi. E poi iniziamo a correre se vuoi correre. Dico loro di venire fuori. Non sarai lasciato indietro.

Lo sentiamo sempre: sedersi troppo è problematico per i nostri corpi. Anche se corri regolarmente, devi alzarti e muoverti intenzionalmente per tutto il giorno per contrastare gli effetti di una giornata sedentaria.

Che tu sia bloccato in un ufficio o in auto, una seduta regolare per ore e ore può causare cambiamenti nel metabolismo del corpo e nella capacità di processare l'insulina, con conseguente aumento del rischio di diabete di tipo 2, aumento di peso e pressione alta.

Molti corridori sono abbastanza attivi da mantenere il peso sotto controllo, ma scoprono che una giornata di lavoro per lo più sedentaria sembra accoppiarsi con lesioni da Adidas Zx 750 Hombre corsa cronica. Come può essere? Perché non è bello per noi correre duro e lasciare che i nostri corpi si siedano a riposo per il resto della giornata?

Wesley Miller, fisioterapista della AntiFragile Physical Therapy, lavora quotidianamente con i corridori feriti. La maggior parte dei suoi clienti sono corridori con lesioni da sovraccarico da sovrallenamento senza una corretta ripresa. Prendi, per esempio, un corridore che fa delle corse quotidiane, poi va dritto in ufficio per sedersi per ore con poco movimento.

Il corpo lavora sempre per adattarsi e guarire se stesso, dice Miller, ma può funzionare solo con la posizione in cui lo metti. Se ti siedi per ore dopo aver terminato un duro allenamento, i muscoli e le articolazioni possono infiammarsi. Mentre sei seduto, i tuoi quadricipiti e muscoli posteriori della coscia si irrigidiscono e i problemi si possono sviluppare dappertutto.

Quindi, come puoi sfruttare al meglio se sei un corridore con un lavoro da scrivania? Miller fornisce due suggerimenti: prioritizzare il recupero e spostarsi più frequentemente, anziché registrare una lunga sessione di movimento.

La chiave per il recupero è di idratare e quindi lasciare che il fluido si muova in tutto il corpo. Strumenti di massaggio possono aiutare. Queste strategie aumentano il flusso sanguigno e la circolazione linfatica per eliminare i prodotti di scarto dai muscoli e dal tessuto connettivo, dice Miller. Se hai la possibilità di alzarti una volta al giorno per una passeggiata di 30 minuti o di muoverti più spesso per l'acqua e per i viaggi alla stampante, scegli quest'ultima opzione.

Quando il corpo guarisce il tessuto molle danneggiato dal sovrallenamento, nel tessuto Asics Gel Lyte 3 Womens connettivo si formano cicatrici o aderenze. Ciò può determinare una gamma ridotta di movimento, debolezza muscolare, dolore e modelli di compensazione che causano squilibri e lesioni in altre parti del corpo.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты