dovuto affrontare

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

dovuto affrontare

Сообщение Banning » 16 май 2019, 14:55

Cosa ti ha fatto decidere che era ora di prendere sul serio la tua perdita di peso?

Ho finito la scuola di laurea completamente online mentre ancora giocavo un lavoro a tempo pieno e due bambini. Calcolo che il blocco temporale che stavo usando Adidas Zx Flux Womensper la scuola ora potrebbe essere applicato per migliorare me stesso fisicamente poiché ho fatto il miglioramento mentale. Un po 'hokie, lo so, ma quello era il mio ragionamento!

Quanto è durato il tuo viaggio e com'era la timeline?

è passato quasi esattamente un anno da quando ho iniziato il Nike Air Max 2017 Heren mio percorso di perdita di peso. Le statistiche iniziali erano 288 libbre al 25% BF al mio attuale 220 libbre al 18% BF. Ho ancora un po 'di strada da fare e lo sto prendendo un giorno alla volta. La cronologia generale è il resto della mia vita. Non ho fretta, mi sto godendo i cambiamenti del mio livello di energia e la mia vita amorevole!

Quale consiglio daresti a qualcuno per voler perdere peso e cambiare la propria vita?

Vai piano, fai foto di progresso, goditi il ??viaggio. Non esiste una soluzione rapida facile. Accettalo, abbraccia quello ed essere coerente per il lungo periodo. Dio, tutto sembra qualcosa fuori da un poster motivazionale ...

Dopo una brutta rottura, Ari dalla Florida ha deciso di iniziare a correre per migliorare la sua salute mentale e fitness. Le abbiamo chiesto come funzionava tutto dopo 7 mesi.

Quali Nike Air Max 90 Womens Blue sfide hai affrontato quando hai iniziato il tuo viaggio di perdita di peso e come li hai superati?

Ho affrontato un sacco di dubbi su di me e pensieri negativi. Stavo "cercando" di perdere peso da quando avevo 13 anni, "perché sarebbe diverso ora?" "Forse sono destinato a essere così grande." "Nike Internationalist Hombre Cambiare il peso non cambierà la tua personalità di merda, " Così via. Recentemente ho avuto un aiuto molto necessario con i miei problemi di salute mentale, e alla fine sono stato messo su farmaci che mi hanno aiutato a essere molto più motivato.

Come hai cambiato e adattare il tuo regime di dieta e fitness lungo la strada?

Ho iniziato con il programma Couch to 5k, e una volta che mi sono "diplomato" ed ero in grado di eseguire 3,1 miglia senza fermarmi, ho scaricato Runkeeper e ho fatto i piani lì. Ho aggiunto lentamente un paio di Nike Air Max 95 Femme giorni di allenamento per tutta la settimana per completare la mia corsa. Ho un budget calorico di 1200 al giorno, ma se vado a correre o faccio qualche tipo di cardio, mangio quello che ho bruciato da quando sono già in un deficit significativo. Prima vorrei solo mangiare quello che è riuscito a Adidas Zx 850 Womens inserire in quel budget calorico (un sacco e un sacco di ramen), ma poi ho iniziato a sostituire quegli alimenti con opzioni più sane (farina d'avena, frutta, pasta integrale, riso, ecc.) E ha fatto un'enorme differenza in termini di come mi sento durante il giorno e le mie prestazioni di corsa.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты